giovedì 11 aprile 2013

Hair heroes

Ben trovate donzelle,
Vi scrivo giusto 2 righe per condividere con voi uno dei miei 2 salvacapelli.
Confesso di avere abbastanza esperienza in materia e pertanto di riuscire ad essere maggiormente obbiettiva rispetto a pareri inerenti il makeup (passione decisamente più recente).
Madre natura ha donato me un cespuglio di mirto indefinito tendente al mosso, difficile da sbrigliare, capelli fini, crespi, trattati,lunghi...insomma chi più ne ha più ne metta ed è da quando ho capacità di giudizio che tento di allisciare e domare tale cespa:).
Pettinare la matassa era un incubo, strappavo tantissimo i capelli che risultavano essere ancora più stressati ed elettrizzati....poi ho conosciuto lei.
La Tangle teezer è una spazzola a misura di mano, piccola, ergonomica e colorata...ha la particolarità di avere dei "dentini" dalla variabile lunghezza che permettono una pettinatura senza intoppi e strappi, un prodotto davvero valido senza contare che , dato il materiale di cui è fatto, permette una completa e facile pulitura, aspetto che risulta complicato con le tradizionali spazzole dalla "schiena"morbida e in tessuto.
Nella foto noterete i miei schifosi pelazzi, ho fatto la foto apposta per farvi vedere come in realtà ne rimangano pochi (le mie precedenti spazzole ne rimanevano sommerse) dopo una settimana di utilizzo assiduo.
La potete acquistare da beautybay per 12,90 ma è reperibile anche su:
Ebay
Lookfantastic
Asos
Amazon.
I modelli a disposizione sono vari, più mirati ad un gusto estetico che ad una pratica utilità, fatta eccezione della versione con coperchietto, utile se la si vuole tenere In borsetta o comunque trasportarla con voi per aggiustatine last minute ;)
Io la sto adorando, la consiglio a tutte le ragazze dalla folta chioma alla Candy Candy, è davvero un salvavita ( in area beauty).
Qualcuna di voi l'ha già provata?
Un bacione sas pippias,
Clara






14 commenti:

  1. Mi da l'idea di una spazzola che massaggia pure la testa...gh gh..goduria! Io purtroppo non la posso utilizzare perchè ho un cespuglio di corbezzoli:D Ma a tutte coloro che hanno un cespuglio di mirto potrebbe tornare davvero utile. Bacino Cla. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliiii ma sei sicura che per te non sia adatta? Io sono rinata da quando ce l"ho..sembreranno parole eccessive ma per chi ha la giungla in testa come noi non sembrerà poi così strano :) un bacione tesoro

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una delle prime cose che ho comprato non appena mi sono trasferita a Londra...inutile dire che la amo alla follia <3 Quando mia madre mi è venuta a trovare e l'ha provata ne ha fatto scorta per lei e per tutte le sue amiche XD

      Elimina
  3. Bibi ahahah mitic tua mamma! Io non posso più farne a meno, i miei capelli dicono "ffiuu" e ringraziano

    RispondiElimina
  4. La ho anche io ed è fantastica come spazzola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) è proprio vero! Medito infatti un secondo acquisto per l'estate da portare al mare

      Elimina
  5. E' da un po' che medito di comprarla...ho i capelli molto lunghi e ormai si annodano spesso...l'idea di una spazzola che me li districhi magicamente senza faticare troppo mi attira!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary allora è proprio quello. He fa per te :) se poi hai i capelli lunghi...vedrai subito la differenza con le altre colleghe spazzole :)

      Elimina
    2. ahah, ok mi hai convinto!!!Sarà il mio prossimo acquisto!!

      Elimina
  6. Vabbe mi hai letto nel pensiero...volevo comprarla qnd sono andata in germania a pasqua, ma nel dm dove sono andata non l'ho trovata, o non l'ho vista io. ho optato per una spazzola in legno ecovegan ecc..ma la tangle la vogliooooo

    RispondiElimina
  7. La mia parrucchiera credo proprio che le venda ^_^ non so a che prezzo però, o se sono le originali. Io per fortuna/sfortuna ho i capelli molto fini e non si annodano mai, ma mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  8. Awardino per voi fashionedde nel mio blog :*
    http://mokucciola.blogspot.it/2013/04/premiett-premiando.html

    RispondiElimina
  9. Ciaoo!
    Anche io uso la Tangle teezer.. da un paio di mesi credo! prima usavo un pettine a denti larghi ma strappava comunque i miei capelli nodosi. Ora è tutta un'altra storia ^^

    RispondiElimina

: