lunedì 27 maggio 2013

Tag: la tua estate fashionedda


Buonasera fashionedde!
Finalmente torno a scrivere nel bloggeddo per farvi conoscere i prodotti che ho scelto per il "tag fashioneddo"!
Colgo l'occasione per ringraziare tutte coloro che hanno aderito a questa piccola iniziativa, inutile dirvi la mia sorpresa nel vedere tante risposte, sono in un brodo di giuggiole!





Dalla foto avvertirete già la motivazione del perchè abbia eletto lui, la sua colorazione ha l'effetto di catapultarmi immediatamente in un lounge bar davanti alla spiaggia dove il problema principale risiede nel mettere o meno il ghiaccio nel mio cocktail. 




Questi smaltini hanno un design semplice ma offrono una vasta gamma di colori freschi e frizzanti, rimangono lucidi e la durata è accettabile anche senza topcoat. 
A discapito del nome credo che l'effetto gel sia una mera trovata pubblicitaria, tuttavia li ritengo validi per l'ampia scelta di colorazioni, la durata e per la praticità del pennellino applicatore.








Chiamatemi pure Barbie, adoro i fuchsia accesi matt, specialmente con l'abbronzatura!






Sono un fototipo chiaro con tantissimi nei, ricorro sempre alla protezione totale e uso la stessa crema ormai da diversi anni.


A discapito di bracciali e orecchini, Il mio trend della stagione è sicuramente la collana colorata, se fluo ancora meglio...da indossare rigorosamente come unico accessorio.



Una deliziosa e leggera acqua profumata, dolce ma non stucchevole, lenitiva, a base d'aloe.. Non posso farne più a meno! La trovate nelle erboristerie per 10 euro.




Ho una passione smodata per gli illuminanti e, proprio come capita per i vestiti, subiscono il cambio del beauty a seconda della stagione! (Le mozzarelline capiranno). 
Il primo è una recente scoperta MUA, costa pochissimo ed ha un finish cremoso, luminoso senza fastidiosi brillantozzi catarifrangenti, il secondo è un prodotto decisamente più costoso ma che ripaga in versatilità poichè può essere utilizzato sia come base, illuminante o ombretto.

Il nome e la foto di questa palette parlano da soli; in un unico scrigno sono racchiusi tutti i colori dell'estate, dal corallo al turchese, un must da infilare in valigia!

...e per ultime le mie Superga! Sto adorando questo revival anni 80/90 e l'accoppiata con i pois sembra fatta apposta per me <3


Grazie Fashionedde :) fatemi sapere se vi sono piaciute le mie scelte.
Un abbraccio a tutte voi,
Clara










4 commenti:

  1. Tu e la tua socia mi farete cedere a quell'illuminante MUA, me lo sento nel profondo!!!! Scelte carinissime, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bellissime scelte, gli illuminanti mi hanno illuminata d'immenso! Ho risposto al tuo tag sul mio blog! http://alanglic.blogspot.it/2013/07/tag-la-tua-estate.html

    RispondiElimina
  3. che bello! Mi piace molto il blush:) ora lo faccio anch'io, passa se ti va;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho nominato il tuo blog per il Versatile Blogger Award.

    RispondiElimina

: