lunedì 11 febbraio 2013

Reviù(?) Naked skin della Urban Decay

Buonasera fashionedde!
In molte chiedete informazioni sul fondo Urban Decay e così ho deciso di riunire le mie impressioni in un piccolo post.
Anzitutto, se cercate un fondo high coverage non fa assolutamente per voi infatti la coprenza ( sebbene sia leggermente modulabile) parte da un livello medio/ basso, ideale quindi per chi non ha grandissime imperfezioni ma vuole principalmente uniformare l'incarnato.
Ciò che differenzia questo fondo da tanti suoi colleghi é la "fluidità, questa sua proprietà rende particolarmente semplice la sua applicazione rendendolo perfetto a chi, come me, la mattina risulta un pò "walking dead" con poca voglia di vivere, di specchiarsi e di incorrere quindi in applicazioni complicate :). Secondo punto a suo favore risiede nelll'aver trovato una tonalità che si fonde perfettamente con il mio incarnato ( chiara con sottotono rosato).
Altre caratteristiche salienti? L'avere un pratico erogatore che permette di evitare sprechi di prodotto, ho la pelle mista e il finish non vira sul lucido...nemmeno dopo svariate ore.
Pecche? La fragranza alcolica e Il prezzo...sui 30 euro per 30ml di prodotto ma se cercate un fondo leggero e di qualità sono spesi benissimo, dimenticavo, non ha protezione ma personalmente, durante l'inverno non ricerco questa caratteristica (al max metto crema viso con spf).
Vi lascio con qualche foto e se avete domande...chiedete pure qui o nella paginetta Fb.
Clara
P.S se una tra voi si ritrova nel mio sottotono e vorrebbe provare un'applicazione, mi contatti e posso spedirle una piccola jarina :)











7 commenti:

  1. Questo fondotinta mi tenta così tanto *-* Mi sa che ci farò un pensierino, tanto più che ho letto che l'inci non è affatto male per essere un fondo liquido non bio! Grazie della review ;)

    RispondiElimina
  2. Spiegatemi una volta per tutte come caspita si individua il sottotono perfavore!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary secondo me tu hai sottotono giallo o al max neutro

      Elimina
  3. Concordo con tutto quello che hai scritto, quando finirò qualche fondo burdazzo lo prenderò <3

    RispondiElimina
  4. Volevo provarlo, ma è un po' costoso! Bel blog, se ti va passa da me ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti seguo qui e su fb, sei troppo simpatica, e anche utile con i tuoi post! Se ti va passa dal mio blog, ho fatto anch'io una reviù/comparazione di questo fondo col diorskin nude. mi sembrano taaaanto simili, non trovi?

    alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina

: