sabato 16 maggio 2015

VIRGIN STUDIO ROCKS YOUR MAKE UP

Mettete una location total black, un concept da back stage e "you give love a bad name" come soundtrack, a questo aggiungetevi Sara. 
Sara è una make up artist vecchio stampo, non segue youtube, non usa hashtag e forse non ha Instagram, la sua passione supera il social eppure è tremendamente moderna. Sofisticata senza fartelo pesare, look rock, anima dolce, esperienza decennale.
Ho da subito adorato quello spazio così' anni '80, così Madonna agli esordi...e condividerlo con voi, come sempre, è quasi un dovere.
Sara ha scelto di tornare a Cagliari dopo anni vissuti fuori a formare il suo percorso e il suo stile, ha notato che nella nostra città mancava la realtà di uno studio make-up decidendo così di realizzare il suo sogno. Sponsor ufficiale del suo cammino?  Laura Mercier:  chi accarezza il mondo di youtube conoscerà alcuni grandi classici del marchio quali il famoso correttore "Undercover pot" o la "Tinted Moisturizer".
Se come me conoscevate solo pochi prodotti , sappiate che la gamma di make-up  è vastissima, vi invito a testare le loro finissime e preziose polveri, i colori infiniti, pieni e resistenti., in tutto ciò troverete una ragazza preparata sulla storia di ogni singolo prodotto e disponibile a farvi testare qualsiasi cosa.
Ho un viso particolarmente pieno di imperfezioni, asimmetrico a cui dedicare particolare attenzione in fatto di make-up accesi o esosi, non potevo che apprezzare l'idea di una flawless face che punta a creare una sorta di foglio bianco su cui strutturare e studiare particolari make up camuffando imperfezioni e discromie.
Un brand ma anche la storia di una donna, Laura Mercier, che a ridosso degli anni '90 inizia la sua carriera e la coronerà per sempre con una sua linea di make-up, senza scorciatoie, c'era lei con i suoi visi da riempire e correggere. 
Non credo di essere potenzialmente in grado nell'elencarvi tutti i prodotti presenti nell'immenso stand LM, vi affido ad alcuni scatti, chi mi segue sa bene che ho un piccolo problema nel NON fotografare quello che ho intorno, come esimermi dall'immortalare questa sapiente architettura di prodotti professionali? 
Ringrazio Virgin studio per averci invitate, era già da un pò che volevo dare avvio al progetto #luoghifashioneddi, finalmente ho trovato l'occasione giusta. Spero che quest'idea vi faccia piacere, potrei essere l'unica lettrice di questo post ma non fa niente, mi ha aiutato a riscoprire la scrittura per fatti "meno gravosi". 

                                                                                                     






Prima di lasciarvi gli ultimi scatti vi riporto qualche utilities:

Virgin Studio si trova in Via G. Mameli 36C  a Cagliari

SERVIZI OFFERTI: make-up, rivendita prodotti e extension ciglia
FB: Virgin Studio






Tutte le foto sono comunque riduttive, il repertorio è davvero vasto e l'invito è di andare personalmente, vi saluto e vi do appuntamento col post che scriverà la mia socia Anna di grey bunny.

Buonanotte fashionedde,
Clara

3 commenti:

: