domenica 24 aprile 2016

IF LIFE GIVES YOU LEMON, MAKE A CREAM!




Sono sarda , isolata, poco assolata.

Amo mettere la testa fuori dal finestrino e farmi male con qualche moscerino, amo quella stradina sterrata che dagli anni'80 mi accompagna in un piccolo litorale .

Mi piace schiacciare le foglie e sentirne il residuo nei polpastrelli, quel bruciore rosaceo che accompagna le mie passeggiate campestri, riempirmi i polmoni di elicriso e mirto,  le mani appiccicose e sazie da tanti chicchi d'uva.

Amo  la città, la moltitudine, i tavolini, i colori artificiali e la voglia di fuga che al contempo tutto questo mi provoca.

Ho scoperto Soha, una linea cosmetica sarda, visceralmente sarda. Il logo è pulito e limpido, anche di mattina presto quando tutto il resto sembra intorbidirsi. Una fuga quotidiana e sempre possibile.

Raramente parlo di un marchio ma sono rimasta piacevolmente stupita dal concept di questa cosmesi, umile come la terra, sontuoso come la scelta dei suoi ingredienti. 
Special mention per la maschera viso "Triple Lemon" , gialla, frizzante, con stuzzicanti micro particelle portatrici di minerali bianchi  che, sciogliendosi durante l'applicazione, (tempo di posa 10 min) riescono a donare  una luminosità immediatamente percepibile.

Vi lascio qualche scatto in occasione del lancio di Triple Lemon.

Location:  +Farmacia Martinez 


















1 commento:

  1. Hello very nice post. I like your blog. Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    RispondiElimina

: